Museo Civico Domenico dal Lago

TUTTI PAZZI PER IL MEDIOEVO

Attività estiva per bambini/e, ragazzi/e dai 6 ai 12 anni

Pronti per un tuffo nel passato?

Una settimana di attività e giochi per rivivere, sperimentare e conoscere il Medioevo in tutte le sue forme: dai longobardi alla scoperta dell’America per raccontare alcune tra le più celebri invenzioni che hanno fatto grande l'”età di mezzo”… e a conclusione, divertimento assicurato con gli antichi e divertenti “giochi senza frontiere”!

E’ prevista la possibilità di assistenza gratuita fino a due bambini o bambine con disabilità (Lg 104).

QUANDO: dal 2 al 6 settembre dalle 8.00 alle 13.00

🏦LUOGO: Museo Civico D. Dal Lago

👧🧒ETA‘: bambini e bambine dai 6 agli 12 anni

💶COSTO: € 40,00

🎒COSA PORTARE: merenda

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni apriranno giovedì 1 agosto alle ore 13.00 al seguente link: bit.ly/prenotaonline_Valdagno

A seguire dopo l’iscrizione verrà inviato via mail il modulo da compilare e rispedire a museo@comune.valdagno.vi.it e a fine agosto riceverete, sempre via mail, l’avviso pagoPA per la quota di iscrizione.

In caso di esaurimento posti, scrivere a museo@comune.valdagno.vi.it; in base all’ordine di arrivo verrà stilata la lista di attesa.

Per ulteriori informazioni:

Museo Civico D. Dal Lago 0445.424508 – museo@comune.valdagno.vi.it